NewsMobile

Disgaea RPG arriva in Occidente nella Primavera 2021

Si tratta del titolo mobile della serie di ForwardWorks e Nippon Ichi Software.

Disgaea RPG

Boltrend Games rilascerà Disgaea RPG per dispositivi mobili di ForwardWorks e Nippon Ichi Software per iOS e Android in tutto il mondo nella Primavera 2021. Sono esclusi Cina, Taiwan, Hong Kong, Macao, Singapore, Malesia e Corea. A Gennaio 2021 si terrà una closed beta per il Canada, Brasile, Australia e Filippine.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Boltrend Games:

Info

Disgaea RPG è il più malvagio gioco di ruolo di costruzione del personaggio con tutti i protagonisti della serie. Goditi l’avventura nell’Oltretomba e diventa il “miglior signore supremo”.

Storia

È un luogo più profondo dell’oceano e più buio di qualsiasi altro. È un mondo oscuro abitato da creature minacciose catturate dall’oscurità. Dov’è questo posto? Nessuno sa. Ma tutte le persone credono nella sua esistenza e la rispettano dal profondo del cuore.

Caratteristiche principali

» Il gioco di ruolo più malvagio.
» I protagonisti di Disgaea si riuniscono.
» Sconfiggi i nemici con stile.
» Crea la tua squadra.
» Azione più intensa che mai.
» Modalità di gioco esclusive.
» Prinny si autodistrugge per combattere.

Disgaea RPG è stato lanciato per la prima volta nel Marzo 2019 in Giappone. Potete visitare il sito ufficiale in inglese qui e la pagina Facebook qui.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio globale di seguito.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: