Disgaea RPG arriva su PC in Occidente

L'accesso anticipato sarà disponibile tra Dicembre 2021 e il Q1 2022.

Disgaea RPG

Boltrend Games rilascierà la versione globale di Disgaea RPG su PC (Steam) in Accesso anticipato tra Dicembre 2021 e il Q1 2022, l’editore ha annunciato.

L’editore ha scelto il percorso di accesso anticipato per essere in grado di ottimizzare costantemente il debutto su PC della versione globale. Il periodo di accesso anticipato dovrebbe durare circa uno o due mesi.

La versione globale di Disgaea RPG è attualmente disponibile per iOS (App Store) e Android (Google Play). La versione PC è attualmente disponibile solo in Giappone, tramite DMM Games Player.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Il netherworld, un luogo più profondo rispetto all’oceano più profondo e più scuro rispetto alla grotta più oscura. È un mondo caotico governato da demoni, mostri e overlords. Nessuno sa tutto dove trovarlo. Ma ora questo posto oscuro si aprirà a tutti i giocatori. Entra nel netherworld, cerca di raccogliere il più forte signore su una strana ma eccitante avventura.

Caratteristiche principali

» Protagonisti della serie Riuniti – Protagonisti come Laharl, Fonne, Etna, Adell, Mao, Valvatorez e Killelia da tutta la serie riunite e iniziano un’avventura piena di risate e lacrime!
» Storie e musiche originali – Nel netherworld, la bussola morale di tutti è un po ‘diversa dagli umani. Aprire le storie emozionanti dei tuoi personaggi preferiti e passano attraverso i loro alti e bassi con la musica di sottofondo della serie. La “storia netherworld” è per i fan distana per rivivere i loro trame preferiti ancora una volta e per i nuovi arrivati ​​per conoscere le storie precedenti della serie.
» Sistemi di battaglia over-the-top – Il gioco utilizza un sistema di combattimento a turni. Assemblare la tua squadra dei sogni nei tuoi desideri più profondi! Amosse opzioni di battaglia come “Attacco di squadra”, “Torre” e “Throw” rendono il gioco veramente strategico e divertente.
» Affrontare tonnellate di danni – Risvegliano e aggiornare i personaggi fino al livello massimo di 9999. Concediti personaggi con molte abilità e magia con miglioramenti e infliggere tonnellate di danni ai tuoi nemici!
» Elementi classici della serie – Tutto ciò che ami di Disavera è ora portato a mobile. Chiama il “Assemblea scuro” per sbloccare vari contenuti, viaggiare l’infinito “Item World” per aggiornare la tua attrezzatura e sfidare la “Torre di Overlord” per i premi diabolici!
Gioca in qualsiasi momento, ovunque – Auto-battling fino a quattro volte la velocità! Goditi le battaglie epiche in qualsiasi momento!

Esci dalla versione AMP