NewsMicrosoftNintendoPCSony

Disney Dreamlight Valley annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Il titolo free to play arriverà prima come Accesso Anticipato questa Estate.

Disney Dreamlight Valley

Gameloft ha annunciato Disney Dreamlight Valley in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / Microsoft Store) nel 2023. Una versione Early Access del titolo d’avventura di simulazione di vita free-to-play verrà lanciata su tutte le piattaforme quest’Estate, esclusivamente per i giocatori che acquistano un Founder’s Pack o tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Gameloft:

Arrivando nel mondo onirico di Dreamlight Valley, i giocatori intraprenderanno un’incantevole missione per restaurare un villaggio un tempo idilliaco, ora desolato e pieno di spine notturne dopo un misterioso evento chiamato The Forgetting. Scopri i misteriosi segreti che ti hanno condotto in questo nuovo mondo ed esplora diversi regni ispirati ai classici mondi Disney e Pixar, aiutando gli iconici abitanti della città a recuperare i loro ricordi perduti. In questa esperienza, i giocatori incontreranno e stringeranno amicizia con i personaggi amati da Topolino e i suoi amici a Il re leone della Disney, La sirenetta e Moana a Toy Story di Disney e Pixar e altro ancora. Immergiti e immergiti in una moltitudine di archi narrativi unici e personalizzati e goditi le attività con alcuni dei personaggi più memorabili del villaggio, come preparare deliziosi piatti a tema Disney insieme a Remy della Disney e Ratatouille della Pixar all’interno del tuo ristorante del villaggio, pescare in la buca per la pesca con Pippo, o la coltivazione di ortaggi dall’orto di Wall-E.

I giocatori potranno progettare i villaggi Disney e Pixar dei loro sogni attraverso più biomi unici, che vanno dalle montagne innevate delle Frosted Heights al Peaceful Meadow e oltre, con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per i loro avatar, case e villaggi. Il gioco conterrà un elenco in continua evoluzione di abiti da ballo ispirati alla principessa Disney, streetwear adornato da Topolino, design di cucine antiche ispirate a Frozen e altro ancora.

Disney Dreamlight Valley darà ai nostri fan l’opportunità di scrivere la propria storia e costruire la loro vita Disney e Pixar ideale in un mondo riccamente dettagliato popolato di personaggi di alcune delle storie più iconiche della Disney,” ha affermato Luigi Priore, vicepresidente di Disney e Pixar Games in un comunicato stampa. “Siamo entusiasti di ascoltare il feedback del nostro pubblico durante lo sviluppo di questo titolo mentre collaboriamo con il talentuoso team di Gameloft per dare vita a Disney Dreamlight Valley.”

Il game manager di Gameloft Montreal, Manea Castet, ha aggiunto: “Il nostro team di sviluppo è una grande famiglia di fan di Disney e Pixar e ha riversato tutta la nostra passione nello sviluppo di Disney Dreamlight Valley, soprattutto nel modo in cui rappresentiamo i personaggi e i loro archi narrativi. Non vediamo l’ora che i fan si uniscano all’accesso anticipato quest’estate e ci aiutino a portare questo nuovo mondo in continua evoluzione ispirato a Disney e Pixar nella nostra entusiasta comunità.”

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button