NewsNintendo

Disney Illusion Island annunciato per Switch

Unisciti a Topolino e compagnia in questo nuovo platform 2D co-op.

Disney Illusion Island

Disney Interactive e lo sviluppatore Dlala Studios hanno annunciato il platform 2D co-op Disney Illusion Island per Switch, in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

■ A PROPOSITO

Unisciti a Mickey e agli amici in una ricerca per esplorare la misteriosa isola di Monoth e recuperare tre libri mistici per salvare il mondo dal disastro!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca come Topolino e Amici – Scegli il tuo personaggio preferito e sblocca le abilità speciali mentre esegui talenti di platform ad alto volo, risolvi enigmi divertenti e prendi parte a battaglie contro Boss epici.
» Rivela i misteri di Disney Illusion Island – Corri, nuota, oscilla e salta attraverso un’isola bellissima ma misteriosa e scopri biomi ricchi, personaggi intriganti e segreti nascosti.
» Divertente con amici in un cooperativo da quattro giocatori – Gioca da solo o con tre amici per salvare l’isola di Monoth in giocate cooperative da quattro giocatori in locale. Fai una collaborazione con gli amici e utilizza abilità uniche come la caduta di corda, il salto e un abbraccio da regali al cuore.
» Fai parte di un autentico fumetto di Topolino – Sperimenta un’avventura di Topolino & Amici nuova di zecca con animazioni disegnate a mano, una colonna sonora originale orchestrata e talenti vocali autentici.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button