Disney Speedstorm posticipato al 2023

Non più in uscita nel 2022.

Disney Speedstorm

Gameloft ha posticipato Disney Speedstorm dalla finestra di rilascio del 2022 precedentemente pianificata al 2023. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / Microsoft Store).

Ecco il messaggio completo da Gameloft sul ritardo di seguito.

Abbiamo lavorato diligentemente per creare un’incredibile esperienza di corsa per Disney Speedstorm, catturando la nostra visione dell’entusiasmante magia che i fan apprezzano nei loro personaggi e giochi Disney e Pixar preferiti. Vogliamo che i fan non solo si divertano, ma che godano di un’esperienza di corsa frenetica e competitiva che torneranno a giocare negli anni a venire.

Con questo in mente e dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di ritardare l’uscita mondiale di Disney Speedstorm per soddisfare le nostre aspettative e offrire ai giocatori un’esperienza di corsa più coinvolgente, offerte di personalizzazione, modalità di gioco e altro ancora.

I fan sono invitati a unirsi a noi sulla superstrada quando Disney Speedstorm verrà lanciato nel 2023 su PC e console.

Apprezziamo tutti i feedback e il supporto che abbiamo ricevuto dai fan che hanno partecipato alla beta all’inizio di quest’anno e dai nostri follower sui social. Abbiamo in programma di tenere aggiornati i fan sui nostri progressi con aggiornamenti regolari su queste funzionalità mentre ci dirigiamo verso il lancio, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni nelle prossime settimane!

Vorremmo ringraziare la nostra community per il loro prezioso feedback e non vediamo l’ora che tu veda cosa il team ha lavorato duramente per offrirti.

—Dal team di Disney Speedstorm

Esci dalla versione AMP