Citadel Studios Inc rilascerà presto il gioco Legends of Aria
In Accesso Anticipato su Steam

Legends of Aria

All’inizio del 2017 Citadel Studios Inc annunciarono che il fantasy MMO ispirato a Ultima Online ovvero, Legends of Aria “ha un grande potenziale ma ha bisogno di pochi mesi di sviluppo” prima che fosse davvero pronto a brillare. Finalmente dopo 2 anni sarà pubblicato su Steam in Accesso Anticipato.

Ovviamente, ci sono stati parecchi cambiamenti dall’ultima volta che l’abbiamo visto, incluso persino il suo nome, che è stato scambiato nel 2017 per riflettere una modifica nel design sottostante del gioco. Inizialmente doveva essere una serie di piccoli mondi chiamati “shards,” ( frammenti ) collegati tra loro da portali, ma lo sviluppatore della Citadel Studios decise che i frammenti erano troppo piccoli e quindi optarono per un mondo di gioco più grande, ” con più attenzione sull’unione dei giocatori in un’esperienza condivisa. “

La versione in Accesso Anticipato di Legends of Aria includerà una nuova linea di abilità per il Bardo, un sistema di professione “guidato” e un nuovo sistema per incantare armi e armature. Le nuove regole forniranno “un’esperienza PvP più consensuale” per le persone che vogliono giocare senza paura di essere aggrediti, e sarà anche disponibile un server Fresh Start che farà ripartire tutti su un piede di parità.

“Non solo abbiamo aggiunto una nuova skillset giocabile nel Bardo e un sistema di armature e armi completamente nuovo per rendere ancora più importanti gli artigiani della nostra comunità, ma stiamo rendendo il mondo di Aria un posto molto più amichevole in cui vivere” Derek Brinkmann, il CEO di Citadel, ha dichiarato. “Siamo entusiasti di lanciare finalmente Legends of Aria su Steam dopo che tanto duro lavoro e amore sono stati riversati nel gioco. Non possiamo aspettare che giocatori MMO di ogni sorta si uniscano a noi nel nostro viaggio.”

Ultimamente si è venuto a sapere una novità interessante, sembrerebbe che Legends of Aria supporterà anche i server gestiti dai giocatori e il modding: il sito Web del gioco afferma che “Legends of Aria è progettato per essere modificato dall’alto verso il basso tra cui regole di gioco personalizzate, contenuti personalizzati e persino mondi interamente personalizzati. “

Legends of Aria verrà lanciato su Steam in Accesso Anticipato il 6 agosto e dovrebbe rimanere lì dai 6 ai 12 mesi, anche se Citadel afferma che rimarrà lì “fino a quando sentiremo che il gioco è relativamente privo di bug e tutte le nostre funzionalità sono completi al 100 percento. “

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: