Disponibile Fist of the North Star: Legends ReVIVE su iOS e Android
Il gioco free to play dedicato alla serie di Ken il Guerriero.

Fist of the North Star: Legends ReVIVE

SEGA annunciò tempo fa Fist of the North Star: Legends ReVIVE, un gioco per cellulare basato sul manga Fist of the North Star (In italia tradotto come Ken il Guerriero). Come con la maggior parte delle versioni con licenza anime, esiste una grande possibilità che le licenze garantiscano che un gioco venga rilasciato solo in Asia e Giappone, ma per fortuna SEGA ha confermato anche una versione inglese.

Fist of the North Star: Legends ReVIVE è un gioco di ruolo d’azione free to play ma con contenuti acquistabili a pagamento, sviluppato sotto la supervisione di Tetsuo Hara, che ci farà rivivere i momenti più salienti della serie anime / manga con delle animazioni fatte in modo abbastanza decentemente, anche se per ora sembrerebbe esserci qualche breve lamentela sul fatto che consumi fin troppa batteria, ma nulla che non possa essere risolto con qualche aggiornamento, o almeno lo spero.

Ricordiamo che Fist of the North Star: Legends ReVIVE è già disponibile su App Store per iOS e Google Play per Android gratuitamente.

Vi lascio sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: