Disponibile Google Stadia insieme al suo trailer di lancio
Unica pecca per ora la nuova piattaforma non è partita con il piede giusto.

Google Stadia logo trailer di lancio

Finalmente il nuovo servizio streaming dedicato ai giochi di Google Stadia è ora disponibile, insieme al suo trailer di lancio, inotre i possessori della Premiere e della Founder Edition dovrebbero poter già iniziare a giocare.

Il trailer di lancio è molto carino ed è incentrato sul fattore che Google Stadia non ha bisogno di farti scaricare giochi o altro, hai bisogno solo della tua connessione, uno schermo e l’elettricità. Inoltre in confronto alle console non occupa spazio e non emette rumori e così via, diciamo uno spot divertente.

Unica pecca per ora il servizio non sembra essere partito benissimo visto che ci sono servizi attualmente migliori e che offrono più contenuto, e purtroppo un po’ di persone si stanno lamentando di non aver ricevuto ancora il proprio codice d’attivazione. Non sarà partito con il piede giusto ma non è ancora detto che Google non riprenda in mano le redini migliorando il servizio e mettendo del contenuto in più stuzzicando in questo modo altre persone ad acquistare Stadia.

Vi lasciamo sotto il trailer di lancio.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: