Disponibile Google Stadia insieme al suo trailer di lancio

Unica pecca per ora la nuova piattaforma non è partita con il piede giusto.

Google Stadia logo trailer di lancio

Finalmente il nuovo servizio streaming dedicato ai giochi di Google Stadia è ora disponibile, insieme al suo trailer di lancio, inotre i possessori della Premiere e della Founder Edition dovrebbero poter già iniziare a giocare.

Il trailer di lancio è molto carino ed è incentrato sul fattore che Google Stadia non ha bisogno di farti scaricare giochi o altro, hai bisogno solo della tua connessione, uno schermo e l’elettricità. Inoltre in confronto alle console non occupa spazio e non emette rumori e così via, diciamo uno spot divertente.

Unica pecca per ora il servizio non sembra essere partito benissimo visto che ci sono servizi attualmente migliori e che offrono più contenuto, e purtroppo un po’ di persone si stanno lamentando di non aver ricevuto ancora il proprio codice d’attivazione. Non sarà partito con il piede giusto ma non è ancora detto che Google non riprenda in mano le redini migliorando il servizio e mettendo del contenuto in più stuzzicando in questo modo altre persone ad acquistare Stadia.

Vi lasciamo sotto il trailer di lancio.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2019/11/Google-Stadia-Trailer-di-Lancio.mp4

Exit mobile version