Disponibile gratuitamente The Escapist su Epic Games Store

Il titolo sarà ottenibile fino al 19 dicembre quindi, aprofittatene finchè potete.

The Escapist

Come ogni settimana la gentile Epic Games Store ci regala un altro titolo da aggiungere alla nostra collezione.

Questa volta si tratta di The Escapists sviluppato da Moldy Toof Studios e pubblicato da Team17. Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Sei di nuovo in prigione e la tua unica possibilità è quella di escogitare una fuga con qualsiasi mezzo possibile. Sta a te decidere come! Che ne dici di provocare una rivolta? O scavare un tunnel proprio sotto le mura del carcere? O addirittura rubare un’uniforme da guardia per confonderti con i tuoi carcerieri? The Escapists è un sandbox ambientato in prigione unico nel suo genere, con tantissimi oggetti da costruire e combinare in una coraggiosa fuga verso la libertà. Dovrai fare molta attenzione mentre sconti la tua pena, e prepararti a infrangere le rigide regole che ti verranno imposte. Le guardie sono determinate a fermare qualsiasi tentativo di fuga, quindi dovrai evitare comportamenti sospetti durante l’appello, o quando sei al lavoro in prigione e stai nascondendo i tuoi furti. Scappare è la tua specialità e dovrai dimostrare le tue abilità in una miriade di difficili prigioni di tutto il mondo. Diventa subito un escapista!

Il gioco sarà gratuito fino al 19 dicembre tramite Epic Games Store quindi, come al solito vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Exit mobile version