Disponibile GWENT su Android


Per festeggiare la sua uscita, chi farà l'accesso sul titolo entro il 31 marzo otterrà gratuitamente l'Ultimate Premium Keg.

Disponibile GWENT su Android 1

Dopo parecchia attesa il famoso gioco di carte GWENT disponibile su PC e iOS (originalmente nato da The Witcher 3) è stato finalmente rilasciato pure su Android. Vi lasciamo sotto la descrizione di Google Play:

Scopri il gioco di carte più popolare dell’universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), GWENT ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher.

Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l’esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena. Gioca gratuitamente a GWENT: The Witcher Card Game!

Inoltre per festeggiare, gli utenti che effettueranno l’accesso entro il 31 marzo otterranno l’Ultimate Premium Keg. Vi lasciamo sotto il trailer di lancio.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: