Disponibile il trailer di lancio di Super Mario Maker 2
E' stato rilasciato il trailer di Super Mario Maker 2 ben una settimana prima del rilascio.

Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2, il mezzo platform mezzo strumento creativo di Nintendo, sta arrivando. Con una settimana che lo separano dall’uscita, Nintendo ha rilasciato un breve trailer del gioco, che potete vedere sotto.

Super Mario Maker 2, per non essere un “more of the same” del predecessore, si migliora in vari aspetti. Aggiunge nuovi strumenti ed oggetti con cui costruire, aggiunge una nuova UI (interfaccia grafica) che purtroppo in modalità portatile sarà utilizzabile solo tramite touchscreen, una modalità storia con oltre 100 livelli pre-costruiti da Nintendo, nuovi temi e meccaniche e, ovviamente, l’abilità di creare mondi in stile Super Mario 3D World.

Super Mario Maker 2 sarà disponibile su Nintendo Switch il 28 Giugno 2019. Richiederà 3GB di spazio per il download, quindi nulla di impressionante. Nintendo ha inoltre confermato che ci sarà una patch post-lancio per introdurre la possibilità di giocare multiplayer con amici.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: