Disponibile la beta 7.00 su Playstation 4 che renderà possibile i party fino a 16 persone
Dando persino la possibilità di condividere il codice beta fino a 20 utenti

Logo PlayStation

L’aggiornamento di Playstation 4 7.00 beta è disponibile e, se ti sei registrato per il test, potresti aver ricevuto un codice d’invito in attesa nella tua casella di posta in questo momento. Sony non ha fatto annunci ufficiali al pubblico, ma i proprietari di Playstation 4 condividono i messaggi che hanno ricevuto insieme ai loro inviti all’aggiornamento Playstation 4 7.00 beta. Alcuni di loro condividono persino i loro codici beta, dal momento che Sony sta adottando un nuovo approccio per coinvolgere più utenti per l’ultimo test.

Il più grande cambiamento nell’aggiornamento è un aumento del limite per le dimensioni del proprio party (gruppo): se hai installato la beta, i tuoi party saranno in grado di supportare fino a 16 membri contemporaneamente. Purtroppo non saremo in grado di fare il party con persone che non sono nella beta, motivo per cui Sony consente a ciascun codice beta di essere riscattato fino a 20 volte da diversi account PSN. Altrimenti potrebbe essere difficile trovare abbastanza gente con cui testare il nuovo limite del party giustamente. I party beta compatibili saranno contrassegnate da un asterisco davanti al loro nome nell’elenco.

Le altre grandi funzionalità in arrivo per il 7.00 sono miglioramenti dei processi stessi. Con questo aggiornamento, non sarà sempre necessario riavviare il sistema per completare gli aggiornamenti. Ciò significa che alcuni aggiornamenti di sistema saranno in grado di installarsi in modo completamente automatico, lasciando la tua Playstation 4 pronta per partire la prossima volta che la toglierai dalla modalità di riposo, ovviamente tutto questo se avete lasciato gli aggiornamenti automatici attivi. Non è un grande cambiamento, ma dovrebbe essere particolarmente utile per le persone che tendono a passare un pò di tempo senza avviare il loro dispositivo.

Questi sono gli unici due cambiamenti di cui Sony ha parlato per l’aggiornamento 7.00 finora, anche se potrebbe sempre rivelarsi qualcos’altro per la versione ufficiale di rilascio.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: