Disponibile la beta di Project xCloud su Android
Reso disponibile da Microsoft ma reperibile soltanto negli Stati Uniti, Regno Unito e la Corea del Sud.

Microsoft Logo

Gli utenti Android possono ora iscriversi alla prossima beta di Project xCloud, per testare lo straming di videogiochi creato da Microsoft.

Project xCloud dovrebbe iniziare la sua beta ad ottobre e i proprietari di Android negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nella Corea del Sud possono registrarsi per provarlo. Per poter giocare devi disporre di un dispositivo Android con Android 6.0 o versione successiva e Bluetooth versione 4.0 o successiva. Avrai anche bisogno di un controller wireless compatibile con Xbox, Wi-Fi a 5 GHz con almeno 10 Mbps. Al momento il servizio è limitato ai dispositivi Android, ma Project xCloud verrà implementato su iOS e Xbox One. Da notare anche che la Beta sarà solo per il servizio di streaming cloud, quando sarà completamente rilasciato Project xCloud consentirà anche lo streaming dalla tua console Xbox One personale.

I giocatori che entreranno nella Beta potranno giocare gratuitamente a Gears of War 5, Halo 5 e Sea of ​​Thieves. Vi lasciamo il sito se in caso qualcuno fosse interessato, però ricordiamo ancora una volta che per ora Project xCloud sarà disponibile soltanto negli Stati Uniti, Regno Unito e la Corea del Sud.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: