Disponibile la data di uscita per John Wick Hex su PC
Mostrato durante il loro nuovo trailer rilasciato dallo sviluppatore Bithell Games e il suo publisher Good Shepheard Entertainment.

John Wick Hex

Il nuovo titolo John Wick Hex uscirà su PC esclusivamente tramite Epic Games Store l’8 ottobre a € 19,99, annunciato da parte dello sviluppatore Bithell Games e dal suo publisher Good Shepherd Entertainment.

Per ora inoltre hanno annunciato che la versione console del titolo è ancora in fase di sviluppo quindi attualmente non ci sono ancora date di rilascio.

Vi lasciamo sotto la descrizione del gioco ottenuta tramite Epic Games Store:

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti fa pensare e colpire come John Wick, il sicario professionista dell’acclamato franchise cinematografico. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dietro i film, John Wick Hex è un gioco di scacchi coreografico animato come un videogioco, che cattura lo stile di fuochi d’artificio della serie mentre espande il suo universo della storia. I giocatori devono prendere decisioni rapide e scegliere ogni azione e attacco che fanno, tenendo conto nel contempo dei loro costi e conseguenze immediati.

Caratterizzato da una miscela unica di combattimenti basati sullo slancio strategico, John Wick Hex cattura la sensazione dell’unico combattimento tattico dei film e confonde la linea tra i generi di strategia e azione dei videogiochi. Esegui bene e avanza nella modalità storia principale (che presenta una storia originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, opzioni di semi e posizioni. Ogni arma cambia le tattiche che userai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono finite e simulate realisticamente, quindi il tempo necessario per ricaricare e sfruttare al massimo le armi che si procurano sul lavoro.

John Wick Hex completa lo stile dei film con un esclusivo design grafico noir e presenta i talenti vocali di classe mondiale di Ian McShane e Lance Reddick nel suo cast stellare.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: