Disponibile la modalità Pandemic da 80 giocatori in Call of Duty: Black Ops 4
che aggiungerà nuovi contenuti con l'Operazione Apocalypse Z

Call of Duty: Black Ops 4

Sin da quando Call of Duty: Black Ops 4 ha rivelato che stava ottenendo una modalità battle royale, i fan hanno avuto alcune reazioni contrastanti. Con lo stesso tipo di Fortnite che guida la carica, i giocatori di CoD non erano troppo entusiasti dell’idea, ma apparentemente è cambiato quando è arrivato Blackout. Sin dalla sua uscita, quelli che partecipano alla modalità di gioco si sono divertiti, soprattutto con la frequenza con cui Treyarch ama mescolare un pò le cose. In effetti, già da oggi il 6 agosto sta già iniziando la fase dell’Operazione Apocalypse Z e porterà a Blackout una partita per un totale di 80 giocatori di Infected.

Pandemic è la nuova modalità che arriverà per portare con sé ogni sorta di caos. “Immagina un gioco a 80 giocatori di Infected sulla più grande mappa di Call of Duty mai realizzata,” si legge nel post di Reddit. “Stiamo portando l’idea a 11 e trasformandola in realtà in Blackout, dove le regole sono cambiate da ” ultima squadra in piedi “a” ultimi sopravvissuti sulla Terra contro uno sciame infinito di non morti alla fine del mondo. “ Preparati a correre “.

Ecco un pò di più di ciò che i giocatori possono aspettarsi:

  • Infected: Final Stand – Il gioco di società preferito dai fan risorge in Multiplayer con nuovi colpi di scena rivoluzionari per mantenere entrambe le squadre in lotta per la sopravvivenza fino alla fine.
  • Aggiornamenti blackout: stiamo aggiungendo la nuova motocicletta equipaggiata con sidecar a Blackout, insieme a più uova di Pasqua ispirate agli zombi, armi da meraviglia, acquisti a muro e tipi di nemici.
  • Guanto “Alpha Omega” – Affronta 30 nuovi round di sfide a Camp Edward nel nostro ultimo concorso competitivo per i fan di Zombies, “Duck and Cover”.
  • Più premi sul contratto: stiamo aumentando il potenziale tasso di ricompensa del contratto garantendo ogni giorno un contratto normale con un premio di riserva.
  • Nuovi contenuti per il mercato nero: stanno arrivando nuove ricompense per il contrabbando, tra cui una bustarella Ultra Weapon, nuovi abiti epici, gesti, mimetismo reattivo, Jump Pack, carte telefoniche e altro ancora.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: