Disponibile la stagione 18 di Diablo 3 insieme alle sue novità
Questa volta incentrato su Triune, ossia, un riferimento a un antico culto che adorava le false forme dei primi tre mali dell'universo di Diablo.

Diablo 3

La stagione 18 è iniziata in Diablo 3, e questa volta è incentrato su Triune, ossia, un riferimento a un antico culto che adorava le false forme dei tre primi mali dell’universo di Diablo. All’epoca, si presentavano nelle forme amichevoli di Dedizione, Creazione e Amore, e l’idea era di poter inclinare l’equilibrio nella guerra contro il Cielo a loro favore ingannando gli umani nel pensare che fossero divinità benefiche.

Ma soprattutto ciò che conta in termini di gameplay è che, mentre sei sul campo di battaglia in questa stagione, trarrai sempre beneficio dall’appassionata Potenza di Triune. Tale effetto genera tre cerchi sulla mappa, ognuno dei quali conferisce un vantaggio speciale mentre ci si trova al suo interno, e ciascuno è associato a uno degli alter ego del Primo Male. Ad esempio il Triune della Creazione, mentre ci saremo dentro, qualsiasi delle nostre abilità in cooldown verrà recuperata molto più velocemente.

L’idea, afferma Blizzard, è di provare a fare qualcosa di unico in questa stagione e incoraggiare i giocatori a muoversi di più sul campo di battaglia. Il buff di Triune funziona su tutti i personaggi indipendentemente dal livello, quindi ogni giocatore può trarne vantaggio e divertirsi giocando a un titolo più mobile e aggressivo.

Durante la Stagione 18, potremo anche ottenere ricompense cosmetiche che erano precedentemente disponibili solo durante la Stagione 6, che includono gli oggetti petto e guanti del set Conqueror.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: