Disponibile l’aggiornamento Android Q DP4 per OnePlus 7, 7 pro, 6, e 6T
Insieme alle novità apportate come il Focus Tracking e il timer aggiunto alla modalità Zen

OnePlus 7

OnePlus sta lavorando attivamente per preparare l’aggiornamento Android Q per i suoi smartphone. Al momento è disponibile una versione beta Android Q ufficiale per OnePlus 7, OnePlus 7 Pro, OnePlus 6 e OnePlus 6T. Ogni volta che c’è un nuovo aggiornamento beta per questi telefoni, puoi aspettarti che molto cambi. Mentre le modifiche non sono così drastiche come da Android Q DP2 a DP3, ci sono sicuramente un paio di modifiche degne di nota nell’ultimo aggiornamento Android Q DP4. L’aggiornamento è stato lanciato ieri sera per OnePlus 7 Pro, ma non sappiamo ancora se l’aggiornamento è disponibile per gli altri 3 dispositivi.

L’ultima build di Android Q DP4 per OnePlus 7 Pro apporta una piccola modifica al pannello Impostazioni rapide. Sposta l’indicatore della percentuale della batteria a sinistra del display accanto all’orologio. Di solito è sulla corrispondenza giusta dove normalmente si trova sulla barra di stato.

Le altre due funzioni invece sono la Focus Tracking che consentirebbe alla fotocamera di tenere traccia delle persone e degli animali domestici e di mantenerli a fuoco durante lo scatto di un video o di una foto. Mentre alla modalità Zen gli è stata messa la possibilità di mettergli un timer da 20, 30, 40 e 60 minuti. Che ricordiamo essere utile per mettere a riposo il telefono in un qualsiasi momento della giornata.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: