Disponibile New Super Lucky’s Tale dall’8 novembre
Annunciato dallo sviluppatore di Playful Studios

New Super Lucky's Tale

Oggi, lo sviluppatore di Playful Studios ha annunciato che New Super Lucky’s Tale arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno, ovvero, l’8 novembre. E per accompagnare la notizia, lo sviluppatore indipendente ha rivelato un nuovissimo trailer che mostra il gioco in esecuzione sulla console ibrida di Nintendo. Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto costerà al lancio, ma dovrebbe essere in linea con quanto costa il gioco base su altre piattaforme.

Per chi non lo sapesse New Super Lucky’s Tale è una versione estesa di Super Lucky’s Tale che è stata annunciata all’E3 il mese scorso. Quest’ultimo è stato rilasciato su Xbox One e PC lo scorso anno per acclamare la media come il suo predecessore, Lucky’s Tale, un platform 3D in realtà virtuale per Oculus Rift.

Non è chiaro se Playful intende portare la versione espansa su altre piattaforme come ad esempio Playstation 4 quindi, per il momento, se vorrete prenderlo e provarlo, potrete ottenerlo tramite Nintendo Switch.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: