Disponibile su Epic Games Store il gioco di Quantic Dream Beyond: Two Souls
Questa versione di Beyond: Two Souls includerà il DLC Advanced Experiments, il supporto del 4K e sarà persino giocabile a 60 fps.

Beyond: Two Souls

Beyond: Two Souls, il thriller psicologico sviluppato da Quantic Dream, è disponibile da oggi su PC tramite la piattaforma Epic Games Store. Si unisce a Heavy Rain, mentre Detroit: Become Human sarà inserito più in la.

Nel gioco per chi non lo sapesse sono presenti due famosi attori, ovvero, Ellen Page e Willem Dafoe. David Cage, il designer del titolo è famoso per le sue sceneggiature apparentemente disomogenee. Le esibizioni del mo-cap sono impressionanti, come al solito, in più il gioco sembrerebbe non essere invecchiato troppo.

Questa versione di Beyond: Two Souls includerà il DLC Advanced Experiments, il supporto del 4K e sarà persino giocabile a 60 fps. Ritorna anche la modalità cooperativa locale, così da poter giocare nei panni del fantasma della protagonista.

Beyond: Two Souls è ora disponibile su Epic Games Store a 19,90 euro, ma se in caso non foste sicuri di volerlo comprare potete sempre provare la sua demo completamente gratuita.

Vi lasciamo qui sotto il trailer riproposto su PC (Inglese).

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: