Disponibile sui dispositivi iOS il gioco Journey
E potrà essere acquistato tramite l'App Store per soli 4,99 euro.

Journey

Thatgamecompany e Annapurna Interactive hanno rilasciato a sorpresa il gioco Journey, l’ex titolo di avventura acclamato dalla critica, per iOS. E potremo ottenerlo su App Store per soli 4,99 euro. Avrai comunque bisogno di Game Center per il matchmaking online con altri giocatori.

Il viaggio si svolge in uno strano mondo coperto quasi interamente da dune di sabbia e rovine misteriose. I giocatori devono avventurarsi attraverso il paesaggio e superare la sua vetta. Questo può essere realizzato con un amico o da solo. Il gioco ha guadagnato un po ‘di consensi per il suo multiplayer che ti ha perfettamente abbinato a un altro giocatore nella stessa sessione.

Rilasciato per Playstation 3 nel 2012 e infine arrivato su Playstation 4 nel 2015, Journey è riemerso negli ultimi mesi grazie ad Annapurna Interactive che lo ha pubblicato su PC. È stata una delle prime esclusive annunciate per l’Epic Games Store. Tuttavia, altri titoli dello sviluppatore come Flower sono disponibili per PC tramite Steam. Puoi anche controllare l’ultimo titolo dello studio Sky: Children of the Light, che è anche su iOS.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: