Disponibile The Walking Dead: The Telltale Definitive Series
Dandoci la possibilità di giocare a tutti gli episodi della serie, in un pacchetto unico.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

Purtroppo Telltale Games non esiste più, ma la serie di The Walking Dead si distingue ancora. Infatti come abbiamo detto l’1 luglio nel nostro articolo, da oggi The Walking Dead: The Telltale Definitive Series è disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC. Dandoci la possibilità di giocare tutti e 23 gli episodi, in un unico pacchetto grazie a Skybound Games.

Al costo di 49,99 € puoi sperimentare tutte e quattro le stagioni del gioco insieme anche alla mini serie da tre episodi di The Walking Dead: Michonne e il DLC 400 Days. Ulteriori contenuti includono concept art, character art, commenti degli sviluppatori e un breve film documentario intitolato “Return of The Walking Dead“. In più avrete accesso anche a tutti e 140 brani della serie.

Se ciò non bastasse, c’è l’impostazione “Graphic Black” che può essere applicato su tutti gli episodi, dando loro un’estetica che rispecchia da vicino il romanzo grafico originale.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: