E’ disponibile un nuovo trailer di Paranoid
Madmin Studio, gli sviluppatori di Agony, rilasciano un nuovo trailer su Paranoid, il loro nuovo survival horror.

Paranoid

Madmind Studios ha rilasciato un trailer del loro nuovo titolo, Paranoid, un survival horror in prima persona con ambientazione anni ’80.

La software house è conosciuta per Agony e il suo enorme insuccesso. In Paranoid ci sarà una trama psicologica incentrata sulle droghe dove, il nostro protagonista, dovrà affrontare un trauma mentale causato dalla perdita della propria famiglia.

Questo è ciò che è stato detto sul titolo da Madmind Studios:

Il trailer si concentra sulla presentazione della paranoia del protagonista e mostra la sua lotta contro la progressiva malattia mentale. L’argomento è molto serio e vogliamo affrontarlo con il dovuto rispetto.

Un giorno, Patrick risponde al telefono e la voce nel ricevitore sembra appartenere a sua sorella, scomparsa 13 anni prima. Annuncia il suo arrivo così tanti anni dopo la scomparsa. Questo costringe Patrick ad allontanarsi dalla sua vita in isolamento, sicura ma malsana, esponendosi a esperienze orribili al limite della follia.

Il gioco conterrà ben tre finali alternativi in base alle nostre scelte durante la trama. Il titolo non ha informazioni, ma esiste già una pagina Steam dedicata.

Madmind Studios, come sappiamo già, è anche al lavoro su un altro titolo al momento e, si tratta di Succubus, di cui potete conoscere di più a questo indirizzo (18+).

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: