Disponibile We Were Here Together su PC tramite Steam
Preparatevi ad immergervi ancora una volta in un altro titolo di Total Mayhem Games pieno di enigmi.

We Were Here Together

Total Mayhem Games questa settimana ha lanciato We Were Here Together, il terzo gioco della sua serie di puzzle in prima persona dopo We Were Here e We Were Here Too. Ancora una volta, noi e un nostro amico saremo divisi e dovremo affrontare gli enigmi aiutandoci a vicenda condividendo le informazioni dell’altro per risolverli.

Questa volta la natura selvaggia sarà molto più ampia, portando l’avventura fuori dalle mura del vecchio gelido Castle Rock e permettendoci di trascorrere più tempo insieme a un compagno. Gran parte del nostro tempo sarà trascorso completamente isolati l’uno dall’altro al di fuori di quelle radio, quindi sarà meglio accontentarsi di una bella conversazione con il nostro compagno. Dovremo Leggere i codici, descrivendo la disposizione delle stanze e dovremo provare a fornire soluzioni a un puzzle che non riesciremo a vedere da soli. Diciamo che un gioco simile potrebbe rafforzare parecchio l’amicizia, portando divertimento a risolvere insieme gli enigmi offerti dal titolo, oppure magari la cosa opposta chissà.

We Were Here Together è ora disponibile su PC tramite Steam al costo di € 12,99 ma se volete potrete aprofittare di uno sconto del 15% fino al 17 ottobre pagandolo € 11,04. Mentre l’originale We Were Here è ancora gratuito su Steam.

Vi lasciamo sotto il trailer di rilascio.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: