Disponibili due giochi gratuiti su Epic Games Store
Moonlighter e This War of Mine

Moonlighter

Questa settimana Epic Games Store ci delizia non con uno, ma con ben due giochi gratuiti, ovvero, Moonlighter sviluppato da Digital Sun Games: un GDR d’azione con elementi Roguelike e Pixel art dove impersoneremo un negoziante di nome Will, che avrà la possibilità di avventurarsi nei dungeon per trovare vari oggetti da rivendere.

This War of Mine

Mentre il secondo gioco è This War of Mine creato dalla 11 Bit Studios: un titolo sul tema della guerra e sopravvivenza, dove il nostro compito sarà cercare di mantenere in vita il nostro gruppo di civili, sfamandoli, dissetandoli e curandoli. Ma non è ancora finita qua, perchè dovremo persino difenderli da possibili predoni e cecchini, con delle decisioni a volte dolorose da fare, visto che i civili talvolta potrebbero rischiare di avere problemi psicologici come ad esempio la depressione o sensi di colpa, se in caso uccidessimo qualcuno.

Entrambi i giochi rimarranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 2 agosto.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: