Disponibili gratis Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione su Epic Games Store


I tre titoli saranno ottenibili fino al 19 marzo, quindi, vi consigliamo di aprofittarne.

Anodyne 2: Return to Dust

Questa settimana la gentile Epic Games Store non ci regala uno o due titoli, ma ben tre.

Il primo è Anodyne 2: Return to Dust sviluppato e pubblicato da Analgesic Productions. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Corri, salta e guida attraverso enormi paesaggi 3D da sogno. Preparati a rimpicciolirti per entrare in sotterranei 2D surreali all’interno dei corpi dei personaggi. Gira il mondo, incontra strani personaggi e salva il pianeta dalle pericolose nano polveri.

Il secondo è A Short Hike sviluppato e pubblicato da Adam Robinson-Yu. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Divertiti a camminare, scalare e planare tra gli armoniosi paesaggi di montagna dell’Hawk Peak Provincial Park. Segui i percorsi tracciati oppure esplora zone remote per raggiungere la cima. Lungo il percorso incontrerai altri escursionisti e scoprirai tesori nascosti, il tutto con dei meravigliosi paesaggi a fare da contorno.

Il terzo è Mutazione sviluppato da Die Gute Fabrik e pubblicato da Akupara Games. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Una telenovela mutante in cui i pettegolezzi incontrano il soprannaturale. Viaggia insieme a Kai nella strana comunità di Mutazione e aiutala a occuparsi del nonno malato. Scopri luoghi pittoreschi, giardini magici, nuovi amici e vecchi segreti…

I tre titoli saranno gratuiti su Epic Games Store fino al 19 marzo, quindi, aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: