Disponibili gratis su Epic Games Store Q.U.B.E. 2 e Layers of Fear
I due titoli saranno ottenibili fino al 31 ottobre, aprofittatene finchè potete.

Q.U.B.E. 2

Anche questa settimana la generosa Epic Games Store ci regala due titoli gratuitamente.

Il primo è Q.U.B.E. 2 il seguito del primo capitolo sviluppato da Toxic Games e pubblicato da Ten Hut Games. Vi lasciamo la descrizione offerta da Epic Games Store:

Vesti i panni di Amelia Cross, un’archeologa in difficoltà che si è misteriosamente risvegliata tra le rovine devastate dalla sabbia in un antico paesaggio alieno. Insieme all’aiuto dalla distanza di un altro sopravvissuto, dovrai risolvere gli enigmi di questo mondo dimenticato per tornare a casa.

Il secondo invece è Layers of Fear sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Aspyr Media. Vi lasciamo la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Layers of Fear è un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l’esplorazione. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia.
Layers of Fear: Inheritance espande la trama di Layers of Fear e racconta la storia della figlia del pittore, che torna nella casa dov’è cresciuta per affrontare il suo passato. Rivivi la sua esperienza e scopri ogni dettaglio della tragedia che ha inghiottito tutta la famiglia.

I due titoli saranno gratuiti fino al 31 ottobre su Epic Games Store, quindi, come al solito vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: