Disponibili gratuitamente su Epic Games Store Carcassonne e Ticket To Ride


I due titoli saranno ottenibili sul launcher fino al 13 febbraio.

Ticket To Ride

Oggi la gentile Epic Games Store ci regala altri due titoli da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è Carcassonne sviluppato e pubblicato da Asmodee Digital. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Carcassonne è un classico gioco contemporaneo incentrato sul posizionamento di tessere e basato sul pluripremiato gioco in cui i giocatori disegnano e posizionano una tessera con sopra tracciato un paesaggio della Francia meridionale. La tessera può raffigurare una città, una strada, un monastero, un prato o un insieme di questi elementi. La tessera dev’essere posizionata adiacente alle tessere già disposte sul campo di gioco, in modo che le città siano collegate alle città, le strade alle strade e così via.

Il giocatore può quindi decidere di posizionare uno dei suoi seguaci, ovvero i Meeple, su una delle varie aree occupate dalle tessere, facendo ottenere a ciascuno di essi le seguenti caratteristiche: cavaliere se posizionato in città, ladro sulla strada, monaco sul monastero e infine contadino sul campo. Quando si completa l’area designata, il meeple farà guadagnare dei punti al suo proprietario. Ogni partita sarà diversa dall’altra grazie a paesaggi sempre diversi.

Il secondo invece è Ticket To Ride sviluppato da Days of Wonder e pubblicato da Asmodee Digital. Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Parti con amici e familiari per (ri)scoprire il classico gioco da tavolo “Ticket to Ride”. In questa avventura ferroviaria, dovrai collegare le tue città e raggiungere le destinazioni prima degli altri.

I due titoli saranno ottenibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 13 febbraio quindi, aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: