Disponibili gratuitamente su Epic Games Store Faeria e Assassin’s Creed Syndicate


I due titoli sono ottenibili fino al 27 febbraio quindi, aprofittatene finchè potete.

Assassin's Creed Syndicate

Questa settimana la gentile Epic Games Store ci regala altri due giochi da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è Faeria sviluppato da Abrakam e pubblicato da Versus Evil. Vi lasciamo sotto una parte della descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Con il suo campo di battaglia vivo, Faeria ti metterà alla prova proponendo battaglie di carte davvero strategiche. Crea il tuo mazzo, dai forma al campo di battaglia e combatti per la vittoria!

Un gioco strategico unico nel suo genere. Costruisci mazzi strabilianti e dai forma al campo di battaglia mentre prendi parte ad epici scontri. Solleva montagne, costruisci foreste, riempi laghi o doma le sabbie dei deserti. Sei tu a scegliere quale strada ti porterà alla vittoria.

Completa la collezione attraverso il nostro modello di business semplice e conveniente, basato sui DLC. Sperimenta un gioco di carte senza dispendiose micro-transazioni. Che sia in una campagna solitaria, in modalità draft o PvP, è possibile collezionare tutte le carte semplicemente giocando!

Il secondo gioco invece è Assassin’s Creed Syndicate sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Vi lasciamo sotto la descrizione di Epic Games Store:

Gioca come Jacob Frye, un giovane e spericolato Assassino, e usa le tue abilità per aiutare chi è stato travolto dall’avanzata del progresso.

Esplora una Londra all’apice della rivoluzione industriale e incontra celebri personaggi storici. Passando da Westminster a Whitechapel ti imbatterai in Darwin, Dickens, la Regina Vittoria… e molti altri ancora.

Prendi il comando di una banda, consolida la tua roccaforte e convinci i membri delle bande rivali a sposare la tua causa per strappare la capitale dal giogo dei Templari.

I due titoli sono ottenibili gratuitamente fino al 27 febbraio su Epic Games Store, quindi, vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: