Disponibili gratuitamente su Epic Games Store Nuclear Throne e RUINER
I due titoli saranno gratuiti fino al 14 novembre, aprofittatene finchè potete.

RUINER

Anche questa settimana la generosa Epic Games Store ci regala due titoli.

Il primo è Nuclear Throne un Rogue-lite sviluppato e pubblicato da Vlambeer. Vi lasciamo la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Nuclear Throne è uno sparatutto roguelike post-apocalittico con prospettiva dall’alto. Non un post-apocalittico “l’ultima speranza dell’umanità,” ma un post-apocalittico “l’umanità si è estinta, e mutanti e mostri ora vagano per il mondo.” Fatti strada attraverso le terre desolate con potenti armi, raccogliendo radiazioni per mutare arti e abilità. Se diventerai bravo in questo gioco potresti fare tutto questo e molto altro. Potrai raggiungere il trono nucleare di Nuclear Throne?

Mentre il secondo è RUINER uno sparatutto sviluppato da Reikon Games e pubblicato da Devolver Digital. Vi lasciamo la descrizione offerta da Epic Games Store:

RUINER è un brutale sparatutto d’azione ambientato nell’anno 2091 nella cyber metropoli di Rengkok. Uno psicopatico si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare suo fratello rapito con l’ausilio di un hacker dall’identità segreta.

I due titoli saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 14 novembre, quindi come al solito aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: