Disponibili quattro giochi gratis su Epic Games Store


Gone Home, Hob e Drawful 2 sono ottenibili fino al 9 aprile, mentre Totally Reliable Delivery Service fino all'8.

Hob

Questa settimana la gentile Epic Games Store ci regala ben quattro titoli da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è Gone Home sviluppato e pubblicato da The Fullbright Company. Vi lasciamo sotto la sua descrizione:

7 giugno 1995. Ore 1:15
Torni a casa dopo aver viaggiato all’estero per un anno. Ti aspetti che la famiglia ti dia il benvenuto, ma la casa è vuota. Dove sono tutti? E cosa è successo? Svela tu il mistero di Gone Home, un gioco di esplorazione da una storia di The FullBright Company.

Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle. Torna di nuovo a casa.

Il secondo è Hob sviluppato da Runic Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Vi lasciamo sotto la sua descrizione:

Hob è un gioco di avventura ricco di vita e di atmosfera, ambientato in un mondo sorprendente, brutale e caotico. Mentre i giocatori si addentrano nei misteri che li circondano, scoprono un pianeta in pericolo. Potrà essere risanato oppure il mondo cadrà ancora di più nel caos?

Il terzo è Drawful 2 sviluppato e pubblicato da Jackbox Games. Vi lasciamo sotto la descrizione del titolo:

Il team responsabile dei giochi di successo Fibbage, Quiplash e YOU DON’T KNOW JACK presenta Drawful 2, il gioco di disegni terribili e risposte incredibilmente sbagliate!

Mentre l’ultimo è Totally Reliable Delivery Service sviluppato da We’re Five Games e pubblicato da tinyBuild. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Metti un cuscino dietro la schiena e metti in moto il camion: è ora di fare un po’ di consegne! Unisciti a tre amici e porta a termine il lavoro alla meno peggio, in un sandbox interattivo. Tentata consegna: un servizio garantito di Totally Reliable Delivery Service!

Gone Home, Hob e Drawful 2 saranno ottenibili su Epic Games Store fino al 9 aprile, mentre Totally Reliable Delivery Service può essere preso fino all’8, aprofittatene finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: