Disponibili su Epic Games Store The End is Nigh e ABZÛ per una settimana
Rendendo gratuiti i due titoli fino al 12 settembre.

Epic Games Store Logo

I regali di Epic Games Store continuano anche questa settimana dando ben due titoli.

The End is Nigh

Il primo è The End is Nigh sviluppato e pubblicato da Edmund McMillen e Tyler Glaiel un platform dove il nostro obiettivo sarà prendere utilizzare Ash il nostro protagonista di cenere senziente e attraversare una varietà di diversi livelli post-apocalittici in un mondo cupo. Con colori tenui, il gioco crea un tono triste e malinconico mentre giocheremo attraverso oltre 600 livelli e 12 capitoli.

ABZÛ

Mentre il secondo gioco è ABZÛ sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games, un titolo incentrato sull’esplorazione che ci porta nella direzione opposta con uno stile artistico bello e vibrante. Dove potremo sbizzarrirci come sommozzatore mentre esploreremo lentamente l’oceano e tutte le sue numerose meraviglie sottostanti. Esaminando centinaia di specie reali.

Ricordiamo che sia The End is Nigh che ABZÛ saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 12 settembre, quindi, aprofittatene finchè potete.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: