Disponibili tre titoli gratuiti su Epic Games Store
Si trattano di Darksiders Warmastered Edition, Darksiders II Deathinitive Edition e infine Steep.

Darksiders II Deathinitive Edition

Oggi la gentile Epic Games Store non regala uno o due giochi, ma ben tre da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è Darksiders Warmastered Edition sviluppato da KAIKO e Vigil Games, mentre il suo editore è THQ Nordic. Vi lasciamo la sua descrizione presa da Epic Games Store:

Dopo essere stato spinto con l’inganno dalle forze del male a dare prematuramente vita all’Apocalisse, Guerra, il primo dei Quattro Cavalieri, venne accusato di avere infranto la legge divina incitando una guerra tra Paradiso e Inferno.

Il secondo titolo è Darksiders II Deathinitive Edition sviluppato da Gunfire Games, Vigil Games e infine THQ Nordic che è anche il suo editore. Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Diventa la terrificante forza che tutti temono ma a cui nulla può sfuggire. Risvegliato dal sopraggiungere dell’Apocalisse, Morte, il più temuto dei leggendari Quattro Cavalieri, intraprende una missione per riabilitare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere scopre che un antico rancore può minacciare l’intero Creato. La morte vive!

L’ultimo gioco invece è Steep sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Vi lasciamo la descrizione di Epic Games Store:

Lanciati a perdifiato in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai.

I tre titoli saranno ottenibili fino al 9 gennaio su Epic Games Store quindi, vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: