Dissidia Final Fantasy NT: rivelati i nuovi personaggi DLC per il 25 Giugno
L'ormai quasi dimenticato capitolo di Final Fantasy, che è stato sepolto dalle news sui remake e remaster, sta per ottenere un nuovo aggiornamento.

Lighting Final Fantasy Dissidia NT

Quando si parla di news su Final Fantasy, tutti pensano al remake di Final Fantasy VII e la remaster di Final Fantasy VIII. C’è però un altro Final Fantasy che sta continuando ad essere aggiornato: stiamo parlando di Dissidia Final Fantasy NT, il picchiaduro crossover con tutti i personaggi della saga che sta per espandersi ulteriormente.

Il gioco riunisce sotto lo stesso tetto i personaggi di tutti i titoli Final Fantasy principali, così come per alcuni spin-off. Sono già presenti buona parte dei protagonisti e antagonisti della saga, ma ci sono ancora alcuni da poter essere aggiunti. Il direttore dello sviluppo ha dichiarato che vuole aggiungerne di nuovi ogni tre mesi. Square Enix ha annunciato che trasmetterà in diretta il 25 Giugno per rivelare questi nuovi membri.

Dissidia Final Fantasy NT è già disponibile per PS4 e PC anche in versione gratuita.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: