NewsSony

Distance arriva su PS5 e PS4 il 9 Luglio

Le versioni PlayStation vengono finalmente lanciate, oltre nove anni dopo l'annuncio iniziale.

Distance

Refract rilascerà il platform di corse arcade Distance su PS5 e PS4 il 9 Luglio. È ora possibile inserirlo nella lista dei desideri tramite PS Store.

Distance è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 9 Dicembre 2014, seguito da una versione completa il 18 Settembre 2018. Una versione PS4 è stata annunciata a Dicembre 2014 e una versione per PS VR a Dicembre 2015.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PS Store:

■ A PROPOSITO

Distance non è solo una gara; è un viaggio, pieno di velocità pericolose, acrobazie che sfidano la gravità e l’incessante ricerca dell’ignoto.

Unendo l’intensità delle corse arcade con l’agilità del parkour, Distance ti catapulta in un mondo intriso di neon e avvolto nel mistero. Adattati rapidamente utilizzando le abilità della tua auto per saltare, capovolgersi e volare per superare pericoli mortali e sopravvivere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Campagna emozionante – Tuffati in un’avvincente avventura per giocatore singolo che ti porta nel cuore dell’oscurità. Insegui una minaccia enigmatica e scopri i segreti della città.
» Arcade Frenzy – Guadagna medaglie per sbloccare oltre 150 tracciati in modalità come Sprint, Challenge e Stunt. Gareggia tra i fantasmi per sfidare i migliori nelle classifiche.
» Multigiocatore sul divano – Sfida fino a 4 avversari in gare ad alto rischio a schermo condiviso o prova modalità uniche basate sull’arena come Reverse Tag e Stunt.
» Tracciati infiniti – Con Trackmogrify, goditi sfide infinite con tracce generate casualmente.
» Colonna sonora elettrizzante – Fatti accelerare con una colonna sonora originale che si integra perfettamente con l’atmosfera atmosferica del gioco.

Distance è il successore spirituale del pluripremiato Nitronic Rush creato presso il DigiPen Institute of Technology. È stato ampiamente elogiato per la sua meccanica innovativa, lo stile visivo, il design audio e l’atmosfera.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio