NewsPC

DMZ: Nuclear Survival annunciato per PC

In arrivo come Accesso Anticipato.

DMZ: Nuclear Survival

Wild Dog, uno studio composto da due persone con sede a Saitama, in Giappone, ha annunciato il gioco di crafting e survival open-world multigiocatore DMZ: Nuclear Survival per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita, ma verrà lanciato inizialmente in Accesso Anticipato, dove rimarrà per circa un anno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

DMZ: Nuclear Survival è un gioco di crafting e survival open-world multigiocatore ambientato in un mondo post-apocalittico dopo una guerra nucleare. Costruisci una compagnia militare privata, addestra i sopravvissuti come soldati, esplora una vasta mappa generata proceduralmente, scopri reperti da antiche rovine e combatti per la sopravvivenza.

Ambientato in un nuovo supercontinente, “Pangea”, nato dai movimenti tettonici causati dalla guerra nucleare, dove si svolge un’intensa battaglia per la sopravvivenza. I giocatori scaveranno antiche rovine sparse per il territorio, come piramidi, guerrieri di terracotta e templi romani, ricercando reliquie, creando oggetti e persino resuscitando potenti soldati da geni antichi per far rivivere una civiltà caduta. Combatti per la sopravvivenza.

Mappa del campo

Il vasto supercontinente “Pangea”, generato proceduralmente, ospita una varietà di biomi, tra cui foreste, praterie, terre desolate, deserti e nevai. I giocatori possono scavare e sollevare liberamente il terreno per costruire grotte, fortezze, trincee e altro ancora. Sotto la superficie si nascondono vene minerarie e antiche rovine, dove i giocatori possono usare strumenti come pale, dinamite e persino armi nucleari per dissotterrare risorse preziose.

Combattimento

Partecipa a intense battaglie con PNG e altri giocatori nel vasto campo. I soldati che alleni possono accompagnarti in una squadra composta da un massimo di tre membri, permettendoti di impartire loro ordini e combattere al loro fianco. Combina varie abilità e vantaggi per creare la tua squadra definitiva.

Basi

I giocatori possono costruire liberamente la propria base sia in superficie che sottoterra. All’interno della base, è possibile posizionare umani e animali catturati sul campo, assegnandoli a fattorie, fabbriche e altre strutture per creare potenti armi, armature, veicoli e altro ancora. È anche possibile allestire fabbriche di veicoli e armi per rafforzare le proprie forze militari.

Addestramento

Riportando alla base i PNG catturati sul campo, è possibile farli diventare compagni. Tra questi, soldati specializzati nel combattimento come fanteria, esploratori e medici, nonché personale prezioso per gli affari interni come agricoltori, scienziati e politici. Anche una varietà di animali, come orsi, lupi e struzzi, può diventare alleato.

Una volta resi alleati, è possibile assegnarli a strutture di addestramento come palestre e poligoni di tiro o fornire loro cibo per migliorare le loro abilità, aiutandoli a diventare soldati unici e potenti.

Inoltre, estraendo geni da reliquie e ossa ritrovate, puoi resuscitare antichi guerrieri come soldati romani e artisti marziali orientali, che si uniranno ai tuoi ranghi. Puoi persino allevare PNG per creare soldati ancora più forti.

Economia

Oggetti ed edifici sparsi per il mondo hanno ciascuno il proprio valore patrimoniale e i giocatori possono controllare il loro patrimonio totale in una classifica. Puoi aumentare la tua ricchezza attraverso vari mezzi, come incursioni, produzione, commercio e persino attività sotterranee. Diventa la persona più ricca del mondo e dominalo.

Multigiocatore

Sperimenta le coinvolgenti modalità multigiocatore giocatore contro ambiente e giocatore contro giocatore competitivo. Crea il tuo server dedicato e gioca con oltre 100 giocatori. Invita i tuoi amici a fondare una potente corporazione militare. Anche la modalità giocatore singolo offline è pienamente supportata, offrendo un’esperienza completa per i giocatori singoli.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio