NewsPC

DO NOT PLAY, annunciato il gioco d’avventura horror per PC

In uscita nel 2026.

DO NOT PLAY

L’editore e sviluppatore SCRAP e lo sviluppatore Fahrenheit 213 hanno annunciato il gioco d’avventura horror DO NOT PLAY per PC (Steam), la cui uscita è prevista per il 2026.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Durante il gioco, si verifica un errore di sistema e lo schermo è dominato da un gran numero di finestre. Questo è un gioco a cui non dovresti mai giocare. Sei pronto?

Avvertenza

Questo gioco è una copia del browser game “GeM”, che si vociferava fosse stato “bandito” su Internet negli anni 2000 e che è stato chiuso poco dopo.

Il fornitore non è stato in alcun modo coinvolto nella creazione di “GeM” e non è responsabile per eventuali eventi che potrebbero verificarsi durante il gioco.

Panoramica

Questo è un gioco di fuga in prima persona. Il giocatore deve risolvere i vari giochi che appaiono nel gioco e risolvere gli enigmi per tornare al gioco.

Caratteristiche

Il mondo di gioco ricrea l’atmosfera dei giochi flash degli anni 2000. Vivi un mondo misterioso in cui nostalgia e realtà si intersecano. In questo gioco, risolverai il mistero della verità.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio