NewsNintendoPCSony

The Legend of Heroes: Trails to Azure in arrivo il 17 Marzo in Europa

Ora in arrivo in Occidente.

The Legend of Heroes: Trails to Azure

The Legend of Heroes: Trails to Azure verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam / EGS / GOG) il 17 Marzo 2023 in Europa. Sarà invece disponibile il 14 Marzo 2023 in Nord America e il 24 Marzo in Australia e Nuova Zelanda, hanno annunciato NIS America e lo sviluppatore Nihon Falcom.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

■ A PROPOSITO

In seguito agli eventi di Trails from Zero, la Sezione Supporto Speciale si ritrova con nuovi membri e nuove mansioni. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell insieme alle pressioni di due poteri politici vicini minacciano sia la sicurezza della loro casa, sia l’integrità della loro squadra.

La storia dell’aspirante eroe Lloyd Bannings continua in Trails to Azure!

Ambientato solo pochi mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la Sezione di supporto speciale si ritrova con nuova fama e status, grazie alle loro azioni eroiche.

Tuttavia, la pace viene presto interrotta con l’ascesa di molteplici organizzazioni con secondi fini. A incorniciare queste crescenti tensioni c’è la crescente pressione dell’Impero Ereboniano e della Repubblica del Calvard, con Crossbell intrappolato tra di loro. Con la sicurezza della loro casa e le basi della loro squadra ora in gioco, Lloyd e i suoi alleati devono prepararsi per le minacce che incombono. Non sanno che Crossbell diventerà presto il palcoscenico di un conflitto culminante che ne determinerà il futuro…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il destino della città-stato – Gioca fino al finale dell’arco narrativo di Crossbell, un filo conduttore dell’universo di Trails. Cosa ci aspetta Lloyd Bannings e la sua squadra disordinata di alleati?
» Le migliori forze di Crossbell – Sperimenta le nuove funzionalità di combattimento introdotte da Trails to Azure, tra cui Burst, Back Attack e persino la tua auto personalizzabile. Inoltre, incontra alcuni volti familiari della serie Trails of Cold Steel!
» Potenza dal passato – Importa i dati di salvataggio da Trails from Zero per un’esperienza di storia diversa, incluse scene di eventi aggiuntive e scene completamente nuove! Inoltre, usa i tuoi dati di salvataggio da Trails ad Azure per i bonus nella prossima versione di Trails into Reverie!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio