NewsGeneralePC

Don’t Kill Them All, il gioco strategico a turni e base-building è stato annunciato per Console e PC

In uscita nel 2026.

Don't Kill Them All

Lo sviluppatore di Ship of Fools, Fika Productions, ha annunciato Don’t Kill Them All, un gioco di strategia a turni e di costruzione di basi in arrivo su Console e PC (Steam) nel 2026. Una campagna Kickstarter è attualmente attiva con un obiettivo di finanziamento di CA$100.000.

Siamo così entusiasti di annunciare al mondo i nostri Orchi emotivamente in sintonia”, ha affermato il produttore e co-fondatore di Fika Productions Antoine Gregoire-Slight in un comunicato stampa. “Mai prima d’ora queste creature hanno imparato a conoscere la sensibilità, il cameratismo e la sostenibilità in modo così approfondito: Don’t Kill Them All sta percorrendo un terreno nuovo nel compendio degli Orchi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Non ucciderli tutti è un gioco di strategia a turni e di costruzione di basi in cui insegni agli Orchi a sviluppare la consapevolezza scoprendo passioni, affrontando le emozioni e sviluppando relazioni sane.

Gli Orchi sono al verde!

I teschi si accumulano, ma le casse sono vuote. Accecati dai loro costanti impulsi distruttivi, gli Orchi non lasciano nulla in piedi sulla loro scia. Un semplice raid per le risorse di legno si trasforma rapidamente in un massacro e in un taglio netto. Qualcosa deve cambiare, e in fretta.

Assumi il ruolo di un autoproclamato Life Coach con una soluzione straordinaria:

Nei panni di un Mezzorco allevato dagli Elfi, il tuo obiettivo è aiutare gli Orchi a uscire dalla loro situazione difficile. Dopotutto sono una famiglia!

Combattimento tattico consapevole

Elabora strategie e combatti in incontri a turni e su griglia per massimizzare la raccolta di risorse assicurandoti al tempo stesso che i tuoi Orchi tornino a casa sani e salvi e motivati.

La moderazione non è facile per un Orco. Quando attacchi, potresti finire per danneggiare le stesse risorse che stai cercando o le creature che stai cercando di proteggere. Anche le capacità di ascolto degli orchi non sono le migliori: puoi eseguire solo un certo numero di comandi prima di rimanere senza energia, quindi scegli le tue mosse con parsimonia!

Costruzione di basi con molto cuore

Coccola i tuoi Orchi costruendo strutture, servizi e decorazioni in modo che possano scoprire nuovi hobby che sicuramente si trasformeranno in utili passioni!

L’accampamento è dove si trova il cuore dell’Orco. È uno spazio in cui i tuoi orchi possono abbracciare le loro passioni e coltivare il loro benessere, sia facendo yoga, cucinando, allevando animali o organizzando uno spettacolo di magia. È anche, ovviamente, un luogo per una bella vecchia rissa!

Pianifica il tuo viaggio

Per raccogliere risorse preziose, porta i tuoi Orchi in audaci incursioni! Scegli il tuo gruppo per esplorare ambienti generati proceduralmente, pieni fino all’orlo di strane creature, bottini scintillanti e misteri intriganti.

Coloro che rimarranno trarranno piacere dall’impegnarsi in attività di cura di sé, mantenendo di conseguenza la stabilità consapevole del proprio accampamento.

La passione è potere

Conosci e crea un legame con i tuoi Orchi, scopri cosa li fa funzionare e aiutali a diventare i bellissimi fiori che avrebbero sempre dovuto essere.

I tuoi Orchi esprimeranno interesse per diverse attività e hobby. Se messi in pratica, questi interessi possono trasformarsi in passioni che offrono modi unici per impegnarsi e interagire con il mondo.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio