DOOM 3: VR Edition annunciato per PS VR

In arrivo il 29 Marzo.

DOOM 3: VR Edition

Bethesda Softworks e gli sviluppatori Archiact e id Software hanno annunciato DOOM 3: VR Edition per PS VR (PS4) in uscita il 29 Marzo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bethesda Softworks:

Info

DOOM 3: VR Edition trasforma lo sparatutto horror d’azione acclamato dalla critica di id Software in una fantastica esperienza VR in esclusiva per PlayStation VR. Giocabile su PlayStation 4 e retrocompatibile con PlayStation 5, DOOM 3: VR Edition include DOOM 3 ed entrambe le espansioni “Resurrection of Evil” e “The Lost Mission” per oltre 15 ore di intenso gioco.

Storia

I demoni dell’inferno hanno invaso Marte attraverso un portale interdimensionale e minacciano di invadere la Terra. Combatti gli invasori demoniaci attraverso i claustrofobici corridoi di una struttura di ricerca abbandonata e nelle profondità dell’inferno stesso per chiudere il portale e impedire ai demoni di raggiungere la Terra.

Caratteristiche principali

» L’esperienza completa di DOOM 3 su PlayStation VR – DOOM 3: VR Edition è il pacchetto completo dell’acclamato sparatutto horror e d’azione trasformato in un’esperienza VR coinvolgente che abbraccia DOOM 3 ed entrambe le espansioni della campagna: “Resurrection of Evil” e ” The Lost Mission “, per più di 15 ore di gioco viscerale.
» Supporto per il controller di mira – Prendi in mano il potente arsenale che uccide i demoni con il pieno supporto del controller AIM. Usa la precisione del controller AIM per ottenere il perfetto colpo alla testa, controlla facilmente gli angoli o spara alla cieca dalla copertura e schiva gli attacchi senza tirare il dito dal grilletto.
» Armi classiche, look e suoni completamente nuovi – L’arsenale di DOOM 3: VR Edition ha un aspetto e un suono migliori che mai. Ogni arma è completamente realizzata in alta risoluzione, con trame, shader ed effetti visivi migliorati. Per completare il loro nuovo look, gli effetti sonori di ogni arma sono stati completamente rinnovati per essere più rumorosi e cattivi. Strappare e strappare i demoni non è mai stato così bello.
» Dati vitali a colpo d’occhio – Tieni sotto controllo istantaneamente la tua salute, l’armatura e il livello della batteria della torcia con una rapida occhiata al nuovissimo display montato sul polso, mentre il conteggio delle munizioni ora viene visualizzato direttamente sulle tue armi.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/03/DOOM-3-VR-Edition-Announce-Trailer.mp4
Esci dalla versione AMP