NewsGenerale

DOOM Eternal a 60fps su tutte le piattaforme

Confermati i 60 frame al secondo su tutte le piattaforme già dal day one.

DOOM Eternal

DOOM Eternal è ormai alle porte e, come per il suo predecessore del 2016, girerà a 60 frame al secondo su tutte le piattaforme e riceverà una patch day one.

La notizia giunge direttamente da Billy Khan su Twitter, il lead engine programmer di id Software che specifica come il titolo sarà fluido su “PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X,” escludendo ovviamente PC che potrà supportare fino ai 1000fps (n.d.r. nonostante siano irraggiungibili da qualsiasi hardware moderno).

Per quanto riguarda Nintendo Switch, non ci sono conferme ufficiali, ma alcune notizie parlando di 30fps granitici, quindi senza cali randomici e/o a seconda della situazione.

Inoltre, come già accennato, DOOM Eternal riceverà un aggiornamento all’uscita di circa 5GB su tutte le piattaforme, ma dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per conoscerne il changelog completo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio