DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online di Bethesda su next-gen


Gli utenti possessori dei titoli su PS4 e Xbox One potranno fare un'update gratuito alle versioni next-gen.

DOOM Eternal & The Elder Scrolls Online

Bethesda Softworks rilascerà le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X di DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online, ha annunciato l’editore nella giornata odierna.

Gli utenti che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One di entrambi i giochi saranno in grado di eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X gratuitamente quando tali versioni saranno disponibili. Entrambi i titoli supporteranno anche la compatibilità con le versioni precedenti all’avvio delle nuove console.

Ulteriori informazioni, comprese le finestre di rilascio previste e un elenco dei miglioramenti, saranno annunciati per entrambi i titoli nelle prossime settimane.

Inoltre, Bethesda Softworks ha affermato che sebbene non abbia ancora notizie da condividere sul suo rimanente catalogo di titoli, si impegna a offrire aggiornamenti gratuiti per i possessori di console della generazione attuale di titoli Bethesda Softworks esistenti portati alla console di nuova generazione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: