DOOM Eternal su Xbox Game Pass dall’1 Ottobre su Console, successivamente su PC


Preparatevi ad offrantare nuovamente le orde infernali nell’ultimo capitolo di DOOM.

DOOM Eternal

Xbox Game Pass aggiungerà DOOM Eternal il 1° Ottobre per console e successivamente nel 2020 per PC, ha annunciato Microsoft.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft:

In DOOM Eternal, indossi l’armatura dello Slayer, una forza inarrestabile e incrollabile con una missione unica: Raze Hell e salva l’umanità. Combatti i demoni in un’epica campagna per giocatore singolo che ti porterà sulla Terra, su Marte, attraverso l’inferno e attraverso dimensioni mai viste prima.

Il tuo arsenale di potenti armi potenziabili, granate e abilità ti rende una forza sul campo di battaglia mentre fai esplodere, pugnalare e sparare attraverso orde di demoni. Prendi ciò di cui hai bisogno per sopravvivere – salute, armatura e munizioni – dai tuoi nemici caduti durante il calore della battaglia.

La storia non finisce quando il merito di Doom Eternal arriva. Continua a cercare la tua vendetta in DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part One, in uscita il 20 ottobre su Xbox Store. Le legioni dell’Inferno hanno raso al suolo i cieli, minacciando di espandersi attraverso le dimensioni. Fatti strada fino al cuore della minaccia e decidi il destino del cosmo.

DOOM Eternal è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam), Bethesda.net e Stadia. Le versioni per PS5, Xbox Series X e Switch verranno rilasciate in un secondo momento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: