NewsNintendo

Doomsday Paradise in uscita su Switch il 12 Settembre

Gioco di simulazione di appuntamenti multigiocatore attualmente disponibile su PC.

Doomsday Paradise

Astrolabe Games e lo sviluppatore Lemonade Flashbang pubblicheranno una versione Switch del gioco di simulazione di appuntamenti multigiocatore Doomsday Paradise tramite Nintendo eShop il 12 Settembre, hanno annunciato le aziende.

Doomsday Paradise è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) l’8 Novembre 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Astrolabe Games:

■ A PROPOSITO

Riesci a ottenere un appuntamento prima della fine del mondo?

Doomsday Paradise è un gioco di simulazione di appuntamenti multigiocatore buffo che parla di trovare l’amore prima dell’apocalisse. Con oltre 100 finali diversi e 12 single diversi da corteggiare, non ci saranno mai due giochi uguali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Non morire single – Esci con un cast di bei pezzi grossi e pezzi grossi assurdi. Esci con un vampiro che pensa di avere poteri magici. Una ragazza mostro che è innamorata di Halloween nonostante non sappia quando è. Oppure esplora il tuo lato malvagio e corteggia la Regina Ragno in persona. Il gioco presenta 13 single hot, tutti in cerca dell’amore!
» Gioca con i tuoi amici! – Porta qualche amico per alzare davvero il livello! Le scelte di tutti influenzano le narrazioni di gruppo in questo dating sim, il che significa che le cose diventano più caotiche e interessanti più persone aggiungi! Fai squadra per affrontare i demoni o sabotatevi a vicenda per rivendicare il titolo di Eroe leggendario!
» Scrivi la tua storia! – Il gioco presenta oltre 400 scenari buffi e 120 finali diversi! Con un sacco di nemici, boss e costumi da sbloccare, questo gioco è progettato per essere giocato ancora e ancora e ancora e ancora!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio