Kairosoft pubblicherà il gioco di gestione di negozi di dolciumi a tema Doraemon Doraemon Dorayaki Shop Story su PS4, Xbox Series e Xbox One il 16 Gennaio, ha annunciato lo sviluppatore.
Doraemon Dorayaki Shop Story è stato lanciato per la prima volta su Switch il 27 Agosto 2024, seguito da iOS e Android il 23 Settembre 2024 e PC (Steam) il 9 Dicembre 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Un gioco in cui gestisci un negozio di dolciumi con il famoso personaggio manga Doraemon.
Prepariamo il dorayaki preferito di Doraemon e creiamo un negozio che sarà l’argomento di conversazione in città.
Per prima cosa, prepara i dolciumi, sistema gli scaffali, prepara i tavoli e preparati a gestire il negozio!
Inoltre, vari personaggi delle opere di Fujiko・F・Fujio appariranno come clienti!
Arriveranno molti personaggi, tra cui T・P BON e Kiteretsu Encyclopedia.
Durante la tua avventura alla ricerca degli ingredienti, incontrerai molte difficoltà. Anche in una situazione del genere, i gadget segreti di Doraemon ti aiuteranno a risolvere problemi difficili senza alcuna difficoltà!
Un gioco di gestione creato da Kairosoft, un’azienda famosa per i suoi giochi di simulazione.
Goditi le avventure uniche di Doraemon.
Flusso di gioco
Per prima cosa, creiamo un dorayaki.
Metti sedie e scaffali di dolciumi all’interno del negozio e aprilo.
Man mano che scopri dolciumi diversi mentre li prepari, attirerai più clienti.
Di tanto in tanto, soddisferai le richieste dei tuoi clienti e renderai il tuo negozio di dorayaki famoso e conosciuto in tutto il paese.
Doraemon e amici
Cinque amici diventeranno personale del negozio e ti aiuteranno nel negozio. Il personale del negozio ha due parametri.
- Esplorazione – Ti aiuta a trovare ingredienti e a sbarazzarti degli ostacoli.
- Abilità – Ti aiuta a preparare dolciumi in cucina e a migliorare i dolciumi nella sala prototipi.
Facciamo dolci!
Preparare molti nuovi dolci porterà allo sviluppo del negozio. Raccogliamo ingredienti cercandoli e prepariamoli man mano che procediamo.
Puoi creare dolci guardando i suggerimenti sulle combinazioni, ma ci sono anche dolci rari che non hanno alcun suggerimento.
Sii particolare riguardo alle decorazioni
Puoi decorare i tuoi dolci. Fondamentalmente, è meglio scegliere liberamente in base alle tue preferenze per l’aspetto. Le decorazioni che scegli miglioreranno la qualità e la reputazione dei dolci all’evento di degustazione. Avranno anche un effetto positivo quando migliorerai i dolci.
Le decorazioni potrebbero andare bene con lo staff che mette gli ultimi ritocchi su di esse.
Cerchiamo gli ingredienti
Vai a cercare gli ingredienti in vari posti. Quando scopri gli ingredienti, sarai in grado di creare nuovi dolci.
Quando cerchi gli ingredienti, i parametri di esplorazione dello staff sono importanti. Se i numeri sono alti, sarà più facile incontrare nuovi personaggi e scoprire oggetti. La capacità di esplorazione dello staff influisce anche sul grado dei libri che possono essere utilizzati per migliorare i dolci.
Costruisci una struttura
L’installazione di strutture è importante per lo sviluppo del tuo negozio.
Parametri della struttura
- Fascino – Più è alto, maggiore sarà la soddisfazione e più punti riceverai.
- Genere – Ci sono tipi come wabisabi o retrò, e costruire strutture dello stesso genere nelle vicinanze genererà bonus di area.
Punta a salire di livello
Man mano che sali di livello, sarai in grado di gestire il tuo negozio in modo più vantaggioso e il numero di cose che puoi fare e le strutture che puoi costruire aumenteranno.
Sarai anche in grado di usare il Lander-Expander più volte, il che ti consentirà di espandere il tuo spazio.
Soddisfa le condizioni per raggiungere il grado più alto.
Informazioni sul finale
Il gioco terminerà 1 anno dopo l’inizio alla fine della quarta settimana di marzo, ma puoi continuare a giocare dopo.
Se inizi una nuova partita dopo aver raggiunto il finale e usi i dati “Nuova partita+”, puoi iniziare il gioco con alcuni dei dati che hai ripulito, il che può darti un vantaggio nella gestione della tua attività.