NewsNintendoPCSony

DORAEMON: STORY OF SEASONS – Friends of the Great Kingdom in uscita il 2 Novembre

Il titolo ha ora una data di uscita.

DORAEMON STORY OF SEASONS - Friends of the Great Kingdom

DORAEMON: STORY OF SEASONS – Friends of the Great Kingdom sarà disponibile su PS5, Switch e PC (Steam) il 2 Novembre, ha annunciato Bandai Namco.

Ecco alcune informazioni sulle edizioni che saranno disponibili, tramite Bandai Namco:

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM vede il ritorno del celebre Doraemon con nuove avventure e una storia originale. I giocatori aiuteranno Doraemon e i suoi amici a prendersi cura della loro fattoria sul pianeta sconosciuto di Illuma, vivendo un gioco di simulazione di fattoria rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici, come vento, luce e stagioni. Dai dorati campi di grano ai tramonti spettacolari sul mare fino ai fantastici fuochi d’artificio nel cielo stellato, il mondo di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM è davvero fiabesco.

Al lancio, i giocatori potranno acquistare DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM in tre diverse versioni: Standard Edition, Special Edition e Deluxe Edition. La Special Edition e la Deluxe Edition includeranno anche il Season Pass del gioco, che contiene 3 set di costumi e arredi, ognuno dei quali a sua volta conterrà costumi per i 5 personaggi principali, 8 arredi e una mini storia.

Ecco i dettagli di ogni singola edizione:

» Standard Edition – Sarà disponibile per tutte le piattaforme e include il gioco base.
» Special Edition – Sarà disponibile per PS5 e Switch. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition e il Season Pass.
» Deluxe Edition – Sarà disponibile per PC tramite Steam. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition, una colonna sonora digitale e il Season Pass.

Vi lasciamo il nuovo trailer e alcuni screenshot qui sotto.

Trailer

video
play-rounded-fill

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture