Dr. Kawashima’s Brain Training arriva il 3 Gennaio in Europa
Annunciato poco tempo fa, il nuovo titolo di Brain Training ha una data di uscita anche per l'Europa.

Brain Training Nintendo Switch

Come annunciato lo scorso mese, Dr. Kawashima’s Brain Training sta per arrivare su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie “strizza-cervelli” di Nintendo.

Potete vedere il trailer d’annuncio del titolo in questo articolo, nel quale fù rivelata la data di uscita giapponese oltre che al nuovo pennino che verrà fornito insieme al gioco. Ora, finalmente, abbiamo una data anche per il mercato europeo di Dr. Kawashima’s Brain Training per Nintendo Switch.

Il titolo sarà rilasciato, come già sappiamo, il 27 Dicembre 2019 in Giappone, mentre in Europa arriverà qualche giorno più tardi, ovvero il 3 Gennaio 2020. Al momento non c’è ancora nessuna data ufficiale per il mercato Nord Americano, ma una localizzazione europea (n.d.r. quindi con lingua inglese disponibile) potrebbe far presagire che possa ritardare massimo di qualche altro giorno.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: