Dr. Mario World pronto per il lancio a Luglio, primo gameplay e prezzi di microtransazione rivelati
Dr. Mario World in arrivo sui dispositivi mobile a Luglio.

Dr. Mario World

Dr. Mario World, che è il prossimo gioco per dispositivi mobile da Nintendo, uscirà a Luglio. Nintendo ha annunciato la data di uscita oggi e ha condiviso i primi screenshot e il gameplay.

In questo match-three puzzle game, utilizzerai le capsule per eliminare vari virus. Il video mostra il primo gameplay e spiega come funziona. Anche nel video Nintendo parla delle microtransazioni di Dr. Mario World, che si presentano sotto forma di Diamanti che puoi acquistare attraverso il negozio nel gioco. Sono disponibili in vari lotti, a partire da un pacchetto di 20 per $2 e fino a 1.050 Diamanti per un prezzo di $70. I Diamanti possono essere usati per continuare il gameplay, ottenere oggetti e ripristinare la stamina. Guardate il video qui sotto per saperne di più.

Il Dr. Mario non è l’unica star del gioco. Puoi anche acquistare altri dottori, tra cui Dr. Peach, Dr. Yoshi e Dr. Toad, dal negozio di gioco, anche se non è chiaro se questi medici extra siano venduti con denaro reale. Ogni medico ha un’abilità unica ed esclusiva, che incoraggia i giocatori a “collezionarli tutti.”

Dr. Mario World è stato annunciato da Nintendo a febbraio, mese in cui la compagnia ha confermato l’esistenza del gioco ma non i dettagli su di esso.

Il prossimo gioco mobile di Nintendo dopo Dr. Mario World è Mario Kart Tour, che è già in beta-testing in varie parti del mondo.

Per molto tempo, Nintendo si è rifiutata di portare i suoi franchise più famosi su dispositivi mobili. Tuttavia, questo cambiò nel 2015 quando Nintendo annunciò che avrebbe sviluppato giochi per smartphone e tablet. Il primo era Miitomo, seguito in seguito da Super Mario Run, Fire Emblem Heroes, Animal Crossing: Pocket Camp e altri.

Dr. Mario World sarà disponibile il 10 Luglio per iOS e Android, già disponibili su entrambi per la pre-registrazione.

Fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: