NewsGeneraleTOP

Dragon Age: Dreadwolf è stato annunciato

Ulteriori informazioni saranno rivelate nel 2022.

Dragon Age: Dreadwolf

Dragon Age: Dreadwolf, il prossimo capitolo della serie, è stato oggi annunciato da Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare.

Trovate di seguito le ultime informazioni.

Chi è il Dread Wolf?

Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a costo del vostro mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi talvolta discutibili, tanto da fargli guadagnare la reputazione di divinità imbrogliona, protagonista di giochi oscuri e pericolosi.

Che siate nuovi alle storie di Dragon Age o che le abbiate vissute tutte, l’uso del nome di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di possibilità infinite su dove le cose possono andare. Ma al centro di questo, come di tutti i giochi passati, ci siete voi. Se siete nuovi a Dragon Age, non dovete preoccuparvi di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente al momento giusto, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018.

Più Dragon Age: Dreadwolf più avanti nel corso dell’anno

Sospettiamo che abbiate delle domande e che riceveranno una risposta a tempo debito. Anche se il gioco non uscirà quest’anno, ci stiamo avvicinando alla prossima avventura. Siate certi che Solas sta posizionando i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo. Questo è tutto quello che abbiamo per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato un po’ di curiosità, perché parleremo ancora del gioco nel corso dell’anno!

Cosa pensate che possa significare #Dreadwolf?

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button