Dragon Ball FighterZ rivela un nuovo incantevole DLC
I personaggi DLC a pagamento saranno disponibili gratuitamente per un tempo limitato.

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ sta introducendo SSGSS Gogeta nel suo elenco e il trailer dei personaggi ha rivelato un nuovo concetto di DLC che ti consente di provare personaggi a pagamento prima di acquistarli. La campagna di prova gratuita di Dragon Ball FighterZ renderà i personaggi DLC disponibili liberi di giocare per un tempo limitato, dandoti il ​​tempo di prendere una decisione se vale la pena acquistarli. 

Le campagne di prova gratuite verranno eseguite per determinati periodi di tempo e introdurranno nuovi personaggi DLC a pagamento che puoi provare gratuitamente. La prima campagna inizierà il 12 ottobre e renderà i modelli base Goku e Vegeta gratuiti per un tempo limitato. La seconda prova inizia il 2 novembre e ti consente di giocare Cooler gratuitamente, ancora per un periodo di tempo limitato.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: